Dietro ogni problema
c’è un’opportunità.

(Galileo Galilei)

COMPETENCE CENTER

DEAS ha sviluppato un modello per una rete di competenza che vuole essere un punto di aggregazione ad alta specializzazione e posizionarsi come il riferimento per i processi di innovazione.
Un percorso innovativo sviluppato grazie ad un sistema di collaborazioni, un network di professionalità e competenze idoneo alla rete degli European Digital Innovation Hubs (EDIH).

Gli Hubs europei per l’evoluzione digitale sono consorzi di enti giuridici che si occupano di promuovere la trasformazione digitale di PMI nel contesto locale e regionale europeo. Assieme a partner competenti nello sviluppo del business/nell’innovazione IT, gli Hubs servono a promuovere la trasformazione digitale attraverso il finanziamento di fondi europei.

DEAS ambisce a consolidare la sua reputazione come Research & Technology Organisation (RTO) e candidarsi a partner di uno hub italiano. Per questo il Competence Center di DEAS unisce ricerca e Università con le eccellenze produttive del Paese in una rete professionale che va oltre il territorio nazionale, occupandosi di formazione e trasferimento tecnologico in una prospettiva di digital evolution.

Partner, Clienti e Fornitori