PENETRATION TESTING

DEAS offre servizi professionali di stress-test per la protezione e la prevenzione da minacce e attacchi informatici a sistemi di reti complesse.

Le simulazioni di attacchi cyber verificano, in tempo reale, vulnerabilità, punti deboli e fragilità dell’infrastruttura. I test servono per produrre report e analisi dettagliate per effettuare contromisure per mettere in sicurezza la tecnologia dell’organizzazione.

I test per essere funzionali devono essere affidabili, profondi ed accurati in modo da produrre report e analisi dettagliate per definire contromisure funzionali a rafforzare la sicurezza dell’organizzazione, ivi inclusa la previsione di processi formativi e informativi atti a responsabilizzare l’utente che rimane il primo portatore di rischio.

PENTEST

Simulazione di cyber-attack

IL PENTEST DEAS

Attraverso un team di ingegneri specializzati e certificati in materia di sicurezza informatica, DEAS offre ai propri clienti supporto, orientamento e formazione per la realizzazione di test specifici. I tester DEAS sono professionisti con competenze di altissimo profilo nella valutazione di rischi cyber e di vulnerabilità delle reti.

Al termine di ogni processo di test vengono realizzati ed inviati report e dossier dettagliati sulle vulnerabilità rilevate e le relative classificazioni.

PENTEST – DEAS

 

Implementazione dei protocolli standard di OSSTMM (Open Source Security Testing Methodology Manual)

Rilevazione di vulnerabilità note e non note per la più efficace protezione degli asset dell’organizzazione

Messa in sicurezza di tecnologie wireless come LAN, Bluetooth e RFID e riconfigurazione del WAF

CONTATTI