VULNERABILITY ASSESSMENT

La valutazione della sicurezza e dell’integrità dell’infrastruttura svolge un ruolo di primaria importanza nella protezione dei sistemi ICT, consentendo di identificare le loro vulnerabilità quindi di sviluppare i processi per l’implementazione e la garanzia della sicurezza cyber.

DEAS offre sistemi di valutazione non convenzionali per la sicurezza degli asset ICT.

VALUTAZIONE DELLE VULNERABILITA’ INFRASTRUTTURALI

RILEVAZIONE E MITIGATION DI BUG E VULNERABILITA’

RISK AND VULNERABILITY ASSESSMENTS (RVA)

Le procedure di valutazione del rischio e delle vulnerabilità (RVA) si basano su consolidate pratiche di monitoraggio, che DEAS implementa per garantire i risultati più ottimali (Network Mapping, Vulnerability Scanning, Phishing Assessment, Wireless Assessment, Web Application Assessment Operating System Security Assessment (OSSA), Database Assessment, Penetration Testing).

IDENTIFICARE E CORREGGERE LE VULNERABILITA’

Il Vulnerability Assessment valuta quanto un ambiente informatico sia vulnerabile in termini di sicurezza. Si tratta di un’analisi approfondita della sicurezza delle informazioni, seguita da un report che ne indica gli elementi di debolezza. La reportistica fornisce non solo le necessarie procedure di mitigazione, ma consente anche di eliminare quelle stesse debolezze o ridurle al livello più prossimo di rischio zero.

VULNERABILITY ASSESSMENT

 

Inventaria tutti i dispositivi presenti in azienda per pianificare gli aggiornamenti e le successive analisi

Indicizza il livello di cyber-rischio per un’organizzazione

Assicura un’ecosistema digitale sicuro per la crescita dell’organizzazione e la continuità della sua attività

CONTATTI