Un uomo fa quello che deve
– nonostante le conseguenze personali, nonostante gli ostacoli e i pericoli e le pressioni –
e questo è la base di tutta la moralità umana.
(Winston Churchill)

IL CODICE ETICO

L’etica è la nostra stella polare. E i valori sono i nostri punti cardinali di riferimento.

L’impianto valoriale è la linfa vitale che conduce l’Azienda al successo, è l’arma vincente sul mercato, e la soluzione che permette di coniugare sviluppo e sostenibilità per sviluppare una crescita armonica e sana.

Gli Stakeholder, come i clienti e i fornitori dell’Azienda, sanno che INTEGRITÀ è per DEAS parola d’ordine. L’INTEGRITÀ sia dal punto di tecnologico ma altrettanto dal punto di vista morale. L’INTEGRITÀ permette di migliorarsi ed incrementare la propria competitività e al tempo stesso mantenere la coerenza con il proprio background valoriale.

In coerenza con la propria visione DEAS ha adottato un codice di autoregolamentazione nei rapporti con la PA e un sistema di compliance interna volto a garantire la massima trasparenza delle procedure aziendali.

DEAS concepisce la propria mission aziendale come parte integrante dell’ecosistema digitale italiano, promuovendo e condividendo le best practices per la sua tutela (Cyber Hygiene) e crescita responsabile (Digital Evolution).

SCARICA IL CODICE ETICO DEAS

CARTA DEI VALORI

La Carta dei Valori di DEAS si rivolge al management, a tutti i dipendenti, quindi a tutti i soggetti che, in modo diretto o indiretto, stabilmente o temporaneamente, operano e collaborano per perseguire gli obbiettivi della Società.

La Carta definisce quindi i principi che regolano la catena di valore alla base della vita di DEAS e del suo ciclo di attività.

DEAS si ispira ai principi di legalità e fa leva sull’innovazione tecnologica e organizzativa, nonché sullo straordinario patrimonio umano e professionale di cui dispone, per sviluppare soluzioni per la sicurezza dei dati personali.

SCARICA LA CARTA DEI VALORI DEAS
Codice anticorruzione