BIG DATA

Le soluzioni DEAS consentono di collegare i dati transazionali, quindi convertirli in business intelligence per creare un framework unificato, con l’aggregazione di dati semplificata.

L’analisi Big Data di DEAS aiuta le aziende ad anticipare le tendenze, ad adattare la loro offerta, a monitorare meglio le loro prestazioni e a fornire un’esperienza più personalizzata.

Architettura basata su cloud

Fattore chiave per la strategia DEAS di analisi dei dati e le applicazioni basate sui dati perché i dati grezzi possono essere raccolti e analizzati durante l’intero ciclo di viaggio (da ispirazione, ricerca, prenotazione, in viaggio e post viaggio) ponendo il viaggiatore al centro dell’ecosistema digitale.

Estrazione dei dati

La tecnologia DEAS utilizza processi di apprendimento automatizzati per estrarre continuamente risposte ottimali dai dati.

Più dati vengono forniti, più pertinente sarà l’analisi dei modelli al servizio dell’utente/cliente.

Framework tecnici

DEAS sta investendo in una serie di framework tecnici dedicati ai big data all’interno di un ambiente transazionale.
L’attività di DEAS si basa sulla tecnologia mainstream, essenzialmente open source, e si sviluppa all’occorrenza con partnership ad hoc.

DEAS sviluppa software per analisi personalizzate e soluzioni di intelligenza artificiale e machine learning che combinano gli algoritmi più recenti con creatività, innovazione e tecnologia.
L’obiettivo è migliorare le prestazioni di un’organizzazione con approfondimenti sui clienti e sul proprio settore/area di competenza utilizzando le tecniche di analisi AI/ML più recenti e più efficaci.

Gli strumenti di Analytics rendono possibile costruire per ogni organizzazione una propria infosfera, progettata su misura per la propria prosperità operativa e di business.
I vantaggi per aziende e PA sono molteplici.

Le funzionalità avanzate di AI/ML permettono di implementare soluzioni di smart management per le risorse distribuite di aziende e istituzioni, aumentando al contempo resilienza, disponibilità e cybersicurezza di un asset attraverso un sistema interconnesso.

Customer Analytics

Estrazione profonda dei dati e modellazione predittiva dei dati da app mobili, transazioni, sistemi CRM, telemetria, vendite e marketing, flussi di clic web, sondaggi attitudinali.

Social Media Analytics

Estrazione profonda dei dati da blog, forum online, Twitter per identificare influencer e tendenze.

Analytics per Aziende

estrazione profonda dei dati primari e secondari per identificare settori opportunità dei mercati.

Analisi predittiva

Modelli predittivi e di ottimizzazione per marketing mix, prezzi, previsioni della domanda, previsione di abbandono, valore del tempo di vita dei clienti, segmentazione dei clienti, fedeltà del marchio ed equità del marchio