CYBER THREAT MANAGEMENT

Il Cyber Threat Management rappresenta una forma evoluta di cyber-awareness.
DEAS offre soluzioni per la condivisione delle informazioni sulle minacce informatiche, lo scambio di conoscenze su incidenti, vulnerabilità, mitigazioni, nonché condivisione delle best pratices e relativi strumenti basati su tecnologia IA.

Il Sistema Cognitivo è in grado di effettuare l’analisi di dati e dei documenti, strutturati ma anche non strutturati (tramite OCR) e di individuare informazioni rilevanti utilizzando soluzioni di Advanced Content Analytics e Machine Learning.

La raccolta dei dati costituisce un aspetto essenziale per la vita di ogni organizzazione. Dalla sua efficienza dipende non soltanto il ROI, ma anche l’efficienza del ciclo operativo nella gestione dei database.
L’Intelligenza Artificiale è impiegata a supporto di diverse soluzioni a difesa della sicurezza perimetrale.

Attività di crawling

Utilizzando strumenti e tecnologie di analisi del testo, l’attività di crawling consente di approfondire le proprie analisi estraendo informazioni da fonti dati non strutturate ed incrociandole in modo opportuno.
È così possibile mettere in relazione eventi e dati presenti nei database con la mole di documentazione allegata.

Apprendimento continuo

Le soluzioni di Cyber Threat Awareness operano in modo integrato per un apprendimento continuo e rende possibile un continuo miglioramento della qualità.

Data Visualization

La soluzione comprende dashboard dedicate alla visualizzazione, correlazione ed analisi dei risultati ottenuti, con possibilità di drill-drown per affinare, approfondire e sviluppare le ricerche di interesse.
I risultati sono disponibili per attività di reporting, monitoraggio e analisi visuale.