DEV OPS SECURITY

Una transizione digitale sicura si basa oggi su una metodologia adeguata all’automazione e alla progettazione delle piattaforme, per integrare tra loro sviluppo  (Dev), operazioni IT (Ops) e sicurezza (Sec).

La mission di DEAS è realizzare soluzioni innovative per istituzioni ed organizzazioni, e al contempo creare esperienze coinvolgenti per dipendenti e clienti.

Proattività

Invece di reagire ai nuovi attacchi, le metodologie di DevOps Secuirty si concentrano in modo proattivo alle minacce cibernetiche, per fornire prodotti/software affidabili e con una superficie di attacco ridotta, rapida sia da implementare che da ripristinare.
In altre parole, gli sviluppatori dovrebbero preoccuparsi meno di essere hackerati e più di prevenire attacchi prevedibili e di riprendersi rapidamente da incidenti informatici come parte delle loro attività di sviluppo.

Developing responsabile

Consentendo ai team di sviluppo di implementare i test in ogni fase dello sviluppo del software, DEAS aiuta ad eliminare le vulnerabilità in anticipo e in modo conveniente, senza richiedere personale aggiuntivo, consulenti costosi o HW e SW aggiuntivi.

Secure Asset Management

Eliminazione di tutte le credenziali incorporate nel codice, nei file, negli account di servizio e nelle piattaforme cloud.
Tramite soluzioni di gestione delle password privilegiate che richiamano applicazioni e script per accedere alle password, l’implementazione di tali chiamate API, ecc. è offerta una misura di sicurezza aggiuntiva su codice, script e chiavi incorporate.
È possibile automatizzare questo processo per utilizzare le password in linea con le richieste delle policy.

.