SCADA

Le più avanzate soluzioni IoT rendono possibile la transizione dal mondo offline al mondo online, consentendo di distribuire i processi informativi non solo in ogni luogo e in qualsiasi momento (Anywhere for anytime – a4a), ma anche da ogni oggetto a ogni oggetto (Anything to anything – a2a).

DEAS supporta il settore della difesa attraverso soluzione IoT, che consentono di implementare la logica predittiva ed aumentare la disponibilità delle piattaforme nella gestione dei problemi di sicurezza, in ambito civile e militare.

Consapevolezza Situazionale

L’utilizzo di un sistema integrato di sensori multipli offre agli operatori consapevolezza situazionale e controllo sulle diverse aree critiche.

Dati di Interesse

L’Internet delle Cose facilita l’acquisizione di informazioni dettagliate su come vengono effettivamente utilizzati i prodotti, fornendo quindi i dati più essenziali per la sentiment analysis e la revisione di un business plan.

Le applicazioni IoT consentono di raccogliere dati e trasformarli in informazioni accessibili ovunque, pronti a supportare servizi innovativi, apportare miglioramenti operativi o fornire approfondimenti per lo sviluppo di nuovi prodotti.

Ecosistema operativo integrato

I moduli IoT di DEAS aiutano a connettere qualsiasi oggetto mentre gli eSIM nei dispositivi forniscono autenticazione e connettività flessibile.
La piattaforma di gestione degli abbonamenti remoti DEAS aiuta a connettere i dispositivi alle reti cellulari immediatamente, mentre gli elementi sicuri e la tecnologia di crittografia proteggono i dati attraverso le reti.