Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso,
lavorare insieme un successo.
(Henry Ford)

FORNITORI

DEAS si avvale di fornitori competenti, fidelizzati in un rapporto di indispensabile e reciproca lealtà, trasparenza e collaborazione. Non sono pertanto ritenuti conformi al codice etico i comportamenti di qualsiasi soggetto cerchi di appropriarsi dei benefici della collaborazione altrui, o tenti di sfruttare posizioni di forza in suo favore.

DEAS considera prioritario il rispetto di ogni prescrizione di legge applicabile in materia di tutela dei sistemi informatici, delle banche dati, programmi informatici, delle comunicazioni informatiche o telematiche e\o dei documenti. L’azienda si assume l’obbligo di rispettare le normative nazionali ed internazionali in materia di tutela di beni informatici (Legge n. 48 del 18 marzo 2008), nonché il GDPR (Legge n. 679/2016) che disciplina il trattamento dei dati personali nel quadro normativo europeo.

FIDUCIA E INNOVAZIONE

COSTRUIRE ASSIEME LA CYBERSICUREZZA

PROCESSO DI INSERIMENTO NELL’ALBO FORNITORI

Auto-candidatura
Il fornitore dovrà compilare una scheda, ed inviarla sull’apposita piattaforma. I dati dovranno essere periodicamente aggiornati.

Valutazione
La Società analizzerà i requisiti etico-legali (inclusi quelli relativi a misure anticorruzione, composizione degli assetti proprietari/final beneficiary, etc.) ed economico-finanziari. Per accedere alla rete DEAS è necessario che tutti i requisiti siano soddisfatti.

Accesso Filiera
Soddisfatti tutti i parametri compresa l’analisi reputazionale, il comitato comunicherà al fornitore la validazione nella rete DEAS. Il processo è supervisionato da un sistema di Internal Audit che verifica procedure e processi. I requisiti saranno verificati ogni due anni.

Per eventuale supporto nell’utilizzo degli strumenti di auto-candidatura e qualifica è possibile contattare il servizio di dedicato, utilizzando i seguenti canali:
• scrivendo all’indirizzo di posta elettronica fornitori@deas.it
• chiamando il numero +39 06 622 77 648 (valido anche per chiamate provenienti da paesi esteri) attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00.