Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso,
lavorare insieme un successo.
(Henry Ford)

FORNITORI

I fornitori sono la nostra linfa vitale. Li scegliamo con cura perché i loro prodotti saranno anche i nostri. Abbiamo bisogno di fornitori affidabili e puntuali in grado di supportarci nel processo di innovazione che intendiamo rivolgere ai nostri clienti.

PROCESSO DI INSERIMENTO NELL’ALBO FORNITORI

Auto-candidatura
Il fornitore dovrà compilare una scheda, ed inviarla sull’apposita piattaforma. I dati dovranno essere periodicamente aggiornati.

Valutazione
la società analizzerà i requisiti etico-legali (inclusi quelli relativi a misure anticorruzione, composizione degli assetti proprietari/final beneficiary, etc.) ed economico-finanziari. Per accedere alla rete DEAS è necessario che tutti i requisiti siano soddisfatti.

Accesso Filiera
Soddisfatti tutti i parametri compresa l’analisi reputazionale, il comitato comunicherà al fornitore la validazione nella rete DEAS. Il processo è supervisionato da un sistema di Internal Audit che verifica procedure e processi. I requisiti saranno verificati ogni due anni.

Per eventuale supporto nell’utilizzo degli strumenti di auto-candidatura e qualifica è possibile contattare il servizio di dedicato, utilizzando i seguenti canali:
• scrivendo all’indirizzo di posta elettronica fornitori@deas.it
• chiamando il numero +39 06 622 77 648 (valido anche per chiamate provenienti da paesi esteri) attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00.