Partnership sostenibile 2030

DEAS con le sue aziende crea una partnership di rapporti stabili e duratori per garantire un ottimale filiera industriale. Condividere valori e competenze è la via del successo.

La società si ispira ai valori dell’Agenda 2030. Propone un modello di sviluppo, non solo sul piano ambientale, ma anche su quello economico e sociale. Con questo sistema è superata definitivamente l’idea che la sostenibilità sia solo una questione ambientale.

L’Azienda sostiene così una visione integrata delle diverse dimensioni dello sviluppo. Concepisce inoltre il sistema Paese come un’unica infosfera, in cui ogni settore – dalla difesa alla formazione specializzata – contribuisce alla sua crescita e prosperità complessiva.

I NOSTRI PARTNER
AGENDA 2030

L’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile è un programma d’azione per le persone, il pianeta e la prosperità sottoscritto nel settembre 2015 dai governi dei 193 Paesi membri dell’ONU. L’Agenda ingloba 17 Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile – Sustainable Development Goals, SDGs – in un grande programma d’azione per un totale di 169 ‘target’ o traguardi. L’avvio ufficiale degli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile ha coinciso con l’inizio del 2016, guidando il mondo sulla strada da percorrere nell’arco dei prossimi 15 anni: i Paesi, infatti, si sono impegnati a raggiungerli entro il 2030.

AGENDA 2030

DIVENTA PARTNER

I Partner per DEAS sono un’importante risorsa, una parte fondamentale della squadra: condividono i valori di DEAS e contribuiscono a promuoverne l’immagine e la sua agenda operativa.

DIVENTA PARTNER