INTERNET OF THINGS

Lavorando con aziende, PA, operatori di telefonia mobile e fornitori di servizi cloud, DEAS ha sviluppato una visione globale dei diversi elementi – software, hardware e dati – necessari per creare solidi servizi IoT. DEAS aiuta a connettere in modo sicuro qualsiasi tipo di dispositivo o macchina per creare nuove opportunità commerciali e operative nel nuovo ecosistema IoT.

Le più avanzate soluzioni IoT rendono possibile la transizione dal mondo offline al mondo online, consentendo di distribuire i processi informativi non solo in ogni luogo e in qualsiasi momento (Anywhere for anytime – a4a), ma anche da ogni oggetto a ogni oggetto (Anything to anything – a2a).

ESEMPI DI APPLICAZIONI IoT

INTERNET OF THINGS

Le applicazioni IoT ti consentono di raccogliere dati e trasformarli in informazioni accessibili ovunque, pronti a supportare servizi innovativi, apportare miglioramenti operativi o fornire approfondimenti per lo sviluppo di nuovi prodotti.

INTERNET OF THINGS – DEAS

I moduli IoT aiutano a connettere qualsiasi oggetto, gli eSIM nei dispositivi forniscono autenticazione e connettività flessibile dei servizi

Gestione degli abbonamenti remoti per la connessione dei dispositivi alle reti cellulari

Implementa una tecnologia di crittografia che protegge i dati attraverso le reti

Migliaia di applicazioni industriali utilizzano i prodotti e servizi DEAS

Connettività affidabile e sicurezza solida per i diversi servizi IoT

CONTATTI