Credo che avere la terra e non rovinarla
sia la più bella forma d’arte che si possa desiderare.

(Andy Warhol)

DEAS basa i suoi principi di business su integrità e rispetto delle regole. Le relazioni con i clienti fornitori e stakeholders sono basate su questi valori e nel rispetto dell’adempimento degli obiettivi dell’Agenda 2030.

DEAS ha costruito nel tempo, un modello di integrazione globale. Si è allineata con le migliori pratiche internazionali, rispettando un sistema di regole comuni. Tutti i paesi sono chiamati a contribuire allo sforzo di portare il mondo su un sentiero sostenibile, senza più distinzione tra paesi sviluppati, emergenti e in via di sviluppo: ciò significa che ogni paese ed ogni azienda deve impegnarsi a definire una propria strategia di sviluppo sostenibile che consenta di raggiungere gli SDGs, rendicontando sui risultati conseguiti all’interno di un processo coordinato dall’ONU.

Con l’adozione dell’Agenda 2030, i paesi si sono volontariamente sottoposti al processo di monitoraggio effettuato direttamente dalle Nazioni Unite rispetto allo stato di attuazione degli SDGs. Il luogo deputato al monitoraggio dell’Agenda è l’High Level Political Forum (HLPF), che si riunisce annualmente sotto l’egida del Comitato Economico e Sociale (ECOSOC) dell’ONU, mentre ogni quattro anni la riunione si svolge sotto l’egida dell’Assemblea Generale (GA).

R&D – CARRIERE