Roma, 25 giugno 2024 – DEAS Spa è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione come sponsor e partner al Tour Mondiale dell’Amerigo Vespucci, iniziato a luglio 2023 da Genova. Questo straordinario evento, definito come la prima “Esposizione Mondiale Itinerante Pluriennale”, vedrà il Vespucci navigare per 11 mesi, toccando 31 Paesi e oltre 30 porti, attraversando 3 continenti.
Il Villaggio Italia, un’esposizione innovativa e coinvolgente, accompagnerà il Vespucci nelle sue tappe, offrendo un’esperienza unica che celebra la cultura, la creatività, la ricerca e l’innovazione del Made in Italy. Con il supporto del Ministero della Difesa, Difesa Servizi SpA e SSI Events, il Villaggio Italia metterà in luce le eccellenze italiane attraverso conferenze, mostre, showcooking e spettacoli.
Nell’ambito del Villaggio Italia, DEAS porterà la sua esperienza e competenza tecnologica nell’ambito della Blue Economy e Space Economy, per portare in giro per il mondo l’eccellenza del Made in Italy.
Il coinvolgimento di DEAS in questa iniziativa riflette i nostri valori di eccellenza e innovazione. Siamo entusiasti di supportare e partecipare a questo tour, che non solo promuove il nostro patrimonio marittimo e culturale, ma ispira anche le future generazioni. La presenza del Vespucci e del Villaggio Italia in città come Los Angeles, Tokyo, Darwin, Singapore, Mumbai, Abu Dhabi, Doha e Jeddah permetterà di rafforzare il legame tra Italia e il mondo, celebrando la nostra eredità e guardando al futuro con spirito innovativo.