DOTT.
Direttore delle Risorse Umane di DEAS, ha iniziato la sua carriera come Ufficiale RN dell’Arma dei Carabinieri, dove ha ricoperto incarichi operativi per quasi 20 anni, ha frequentato l’Accademia Militare di Modena e la Scuola Ufficiali di Roma, conseguendo la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università “La Sapienza” di Roma, la Laurea in Scienze della Sicurezza Interna ed Esterna presso l’Università di Roma “Tor Vergata”, un Master in Management delle Aziende Sanitarie “MAS” presso la Luiss Business School di Roma e un Master in Gestione delle Risorse Umane presso l’Università LUMSA di Roma.
Nel 2011 ha lasciato l’Arma dei Carabinieri per entrare presso la Fondazione San Pio da Pietrelcina dei Frati Minori Cappuccini, dove ha ricoperto l’incarico di Direttore delle Risorse Umane, Responsabile della Security e Gestione delle relazioni con Enti Istituzionali al Santuario di San Pio da Pietrelcina in San Giovanni Rotondo.
Nel 2018 entra presso la Fondazione IRCCS “Casa Sollievo della Sofferenza” – Opera di San Pio da Pietrelcina, dove ricopre prima il ruolo di Responsabile U.O.C. Patrimonio, Offerte e Lasciti e successivamente il ruolo di Vice-Direttore U.O.C. delle Risorse Umane e Organizzazione.
Nel 2024 entra in DEAS S.p.A. dove ricopre attualmente l’incarico di Direttore Risorse Umane.